user_mobilelogo

Certificato Eccellenza Trip Advisor

Il CRSA e la Grotta

Il CRSA, grazie alla collaborazione col Comune di Bellegra, ha riaperto le grotte il 13 agosto 2016 e sta contribuendo a rendere sempre più accogliente alle visite questi luoghi. L’operazione è stata, ed è, a “costo zero” (senza oneri) per l’amministrazione pubblica: l’associazione ha anticipato tutte le spese necessarie e rientrerà grazie alla gestione con bigliettazione.

Il CRSA, Centro Ricerche Speleo Archeologiche, è un’associazione culturale senza scopo di lucro che si occupa di studio e ricerca in ambienti ipogei di origine antropica.

In collaborazione con Soprintendenza, Università, Musei e Centri di Studio anche internazionali, il CRSA mette in sicurezza, esplora, studia e ripristina ipogei di interesse storico e archeologico per restituire alla collettività reperti inestimabili e consentire l’apertura al pubblico di sotterranei, cisterne, acquedotti, catacombe e cave.

Banner Pubblicità

Banner Pubblicità

Chiusura della Grotta per ibernazione dei Chirotteri!

Per tutelare il letargo della colonia di pipistrelli all'interno della grotta, il sito rimarrà chiuso per tutta la durata dell'Inverno.

Ci rivediamo ad aprile 2019!

Noi possiamo entrare

Ingresso Cani

logo grotte bellegra sidebar

crsa logo1