user_mobilelogo

Certificato Eccellenza Trip Advisor

Il CRSA e la Grotta

Il CRSA, grazie alla collaborazione col Comune di Bellegra, ha riaperto le grotte il 13 agosto 2016 e sta contribuendo a rendere sempre più accogliente alle visite questi luoghi. L’operazione è stata, ed è, a “costo zero” (senza oneri) per l’amministrazione pubblica: l’associazione ha anticipato tutte le spese necessarie e rientrerà grazie alla gestione con bigliettazione.

Il CRSA, Centro Ricerche Speleo Archeologiche, è un’associazione culturale senza scopo di lucro che si occupa di studio e ricerca in ambienti ipogei di origine antropica.

In collaborazione con Soprintendenza, Università, Musei e Centri di Studio anche internazionali, il CRSA mette in sicurezza, esplora, studia e ripristina ipogei di interesse storico e archeologico per restituire alla collettività reperti inestimabili e consentire l’apertura al pubblico di sotterranei, cisterne, acquedotti, catacombe e cave.

Banner Pubblicità

Banner Pubblicità

La Grotta dell'Arco è aperta e visitabile durante i weekend!

Orari Visite: sabato e domenica dalle 10 alle 18 (ultimo tour parte alle 17)
Il percorso turistico è visitabile negli orari di apertura, con partenze circa ogni ora a partire dalle 10.

Il percorso speleoturistico è disponibile, solo su prenotazione per gruppi di almeno 5 persone, alle ore 15.

Il percorso speleologico avanzato è disponibile, solo su prenotazione per gruppi di almeno 5 persone, in date da concordare.

Ampio parcheggio gratuito per vetture, motocicli e autobus

Noi possiamo entrare

Ingresso Cani

logo grotte bellegra sidebar

crsa logo1